Windows 7

Windows 7


Video realizzato alll’annuale conferenza del WSJ: All Things D 2008

Il prossimo sistema operativo di Microsoft, successore del drammatico Windows Vista, sarà Windows 7 e supporterà, come si vede nel video sopra, il multi-touch. Ciò che ci interessa però è se sarà migliore di Vista.
Sembra che Windows 7 uscirà nel 2010 (dunque a breve) e dai primi screenshots assomiglia un pochetto all’OS X di Apple (ditemi se sbaglio,non sono ancora un Mac dipendente).
Secondo la nuova strategia di comunicazione di Microsoft sapremo quanto basta riguardo Windows 7 al momento giusto: da questa intervista a Steven Sinofsky sappiamo che ci saranno grosse novità in Windows 7 anche se comunque le basi saranno quelle di Vista dunque nessuna rivoluzione. Probabilmente ci saranno delle inaspettate novità sul kernel e sulla compatibilità dei driver e delle applicazioni.

Link: Guarda il video di Bill Gates e Steve Ballmer (prima parte) – Guarda gli highlight di Bill Gates e Steve Ballmer (seconda parte)

By | 2011-07-15T02:07:26+00:00 May 28th, 2008|Varie|1 Comment

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

One Comment

  1. […] Si è scoperto che in quest’ultimo anno solo l’8% degli sviluppatori – coloro che creano programmi ed applicazioni – hanno preferito realizzare i loro prodotti per Windows Vista mentre il 49% ha continuato a favorire il buon vecchio Windows XP. Forse dalle parti di Microsoft sarebbe bene iniziare a prenderla con filosofia e pensare cosa non sbagliare con il prossimo sistema operativo, Windows 7. A partire dalle miriadi di versioni diverse, ironicamente ben riassunte da questa notissima vignetta: […]

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.