About me

/About me
About me 2018-12-04T16:16:48+00:00

Dario Salvelli - foto profilo

Ciao! Welcome to Dariosalvelli.com. Curios fact: this blog was featured on Wikipedia for digital activism (years before the selfish “click activism” phenomenon).

I’m Dario Salvelli, Digital Marketing expert, Italian Growth Hacker, blogger, and contributor. Currently, I’m the Global Head of Social Media and Digital Project Manager of Automobili Lamborghini.

I’ve worked in a various industry with small and medium business: Roberto Saviano, Altroconsumo (Euroconsumers), Windows on Europe (Halldis, Ferragamo property), WIRED Italy, France 24, Il Sole 24 ore, Corriere della Sera, L’Espresso, Teatro San Carlo, Provincia di Caserta. Find out more on my LinkedIn profile.

You can drop me an email if you need to growth your business!

Remember to read the Blog rules and to Subscribe the RSS Feed of this blog.

 

4 Comments

  1. Gabriela 1 January 2012 at 11:21 - Reply

    Complimenti per il suo articolo scritto su fanpage, sono contenta che qualcuno in questo paese capisce veramente quali sono i problemi dei lavoratori.IL LAVORO è un diritto di TUTTI e non centra niente la nazionalità o il colore della pelle, questo e un DIRITTO SACRO SANTO e dobbiamo rispettarlo.
    Dario Salvelli continui a scrivere e scrivere fin quando la gente si farà una raggione, le sue idee per me sono idee di sani principi.
    Cordiali saluti e buon anno 2012 !!!!

    • Dario Salvelli 1 January 2012 at 12:08 - Reply

      Ciao Gabriela, la ringrazio molto, ne ho scritto anche qui sul mio blog in diverse circostanze oltre che su Fanpage. Scrivere lì mi serve per ricevere feedback e commenti da un pubblico più ampio e i commenti negativi per me sono solo da stimolo per migliorare e riflettere oltre che dialogare in maniera costruttiva. Spero mi continui a leggere qui e lì. Un saluto e buon anno!

  2. Massimo 14 February 2012 at 21:07 - Reply

    Ciao Dario,
    complimenti per il Blog :-) Il tuo articolo sulla velocità dei provider mi è stato utile, grazie!

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.