Sto prendendo in considerazione di cominciare a gestire tutti i miei account di Posta attraverso Hotmail. No, sono serio non scherzo…

Microsoft infatti ha lanciato in Windows Live Hotmail una nuova funzione che si basa sull’SSL con la quale si possono aggiungere altri indirizzi email per i quali si possono leggere i messaggi di posta elettronica e anche inviarli.

Insomma d’ora in poi potete leggere Gmail direttamente usando Windows Live Hotmail: se pensi che Microsoft a corredo offre Office Live Workspace su Skydrive che ha esteso a 25 GB di spazio gratuito allora “l’integrazione” tra Microsoft e Google si fa interessante.
Inoltre, Live Hotmail che è in continua evoluzione anche nell’interfaccia, integra la chat di Facebook, può visionare nella mail i video Youtube e ha aggiunto powerpoint anche senza avere installato il programma: in Hotmail si hanno 10 Gb per condividere con i propri amici foto e altro.

Ho sempre considerato Hotmail una posta elettronica a rischio ma credo che comincerò a provarla fermo restando che considero Gmail sempre il top.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.