Per il lancio dell’iPhone negli Apple Store ammerigani, Mogulus si è dotato di camera ed ha lanciato un canale speciale nel quale seguire la diretta e l’attesa dell’apertura dei negozi Apple per il rilascio del tanto atteso cellullare del futuro: iPhone Launch Tv.
Colpo grosso da parte di Robin Good che con la sua Robin Good Tv è uno dei partner ufficiali dell’iniziativa: complimenti a Robin.
[UPDATE] Pare che sia redditizio per i bloggers e non solo parlare dell’iPhone.
[UPDATE 2] Per quanto riguarda l’iPhone ci sono due tabelle sul costo totale, poichè Apple metterà a disposizione due tagli, uno da 4GB ed uno da 8GB. Wired ha realizzato questa tabella con tutti i costi che possono derivare dall’acquisto del dispositivo mentre Engaged ne ha fatta un’altra inserendo altri cellullari dello stesso genere.
[UPDATE 3] Oggi tutti impazzano e vanno matti per l’iPhone: ma avete letto le caratteristiche che ancora non ha ? Eccole qui tradotte da bayle.
[UPDATE 4] Questa immagine è significativa nel raccontare la giornata dell’uscita dell’iPhone.
[UPDATE 5] E’ possibile togliere la batteria all’iPhone, basta seguire questo distruttivo procedimento.
[UPDATE 6] Dave Winer si da sempre da fare ed ha trovato il modo per sistemare la risoluzione con la quale leggere i feed ed i siti: ad esempio su reader.mac.com.
Ecco uno screenshot di come si leggono e vedono i siti web sull’iPhone:
Se ho ben capito quelle tabelle se mi compro un iPhone da 8GB dopo 2 anni tra costo iniziale e costi di gestione ho già speso quasi 6.000$?!?!?!?!
@Deppe: Si le tabelle redatte, che valgono per il mercato US, indicano su per giù queste cifre. La speranza è che siano inferiori, anche quando sbarcherà qui in Europa.