Travaglio in diretta streaming sul blog di Beppe Grillo

Travaglio in diretta streaming sul blog di Beppe Grillo

Marco Travaglio trasmette senza bavaglio in diretta streaming sul blog di Beppe Grillo il programma incentrato su di lui, “Passaparola”.
E lo farà ogni Lunedì alle 14:00 usando Stickam: l’audio è buono mentre il video, probabilmente anche per l’alto traffico, un po’ meno (qualità bassina considerato l’evento, troppi scatti dei frame) ma sono certo che con il tempo la qualità migliorerà e che il programma verrà registrato, messo su YouTube (magari anche su Current Tv tanto lì non ti dovrebbero censurare) e distribuito in maniera virale tra i blog. Già stando a Technorati ne parlano in circa 400, se non è vero passaparola questo.

[UPDATE, 21 May]

– Come previsto, lo staff di Grillo ha registrato la prima puntata di Passaparola del 19 maggio e l’ha inviata su YouTube. E’ qui di seguito, ho eliminato l’embed di Stickam da sopra perchè c’era l’autoplay ogni volta che si apriva la pagina, si caricava:

By | 2013-05-28T22:56:44+00:00 May 19th, 2008|Video|2 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 Comments

  1. Andrea Martines 19 May 2008 at 14:33 - Reply

    Speriamo censurino almeno il simpaticone che si stava automanipolando via cam nella colonna a destra della finestra stickam di Travaglio!

  2. Dario Salvelli 19 May 2008 at 14:39 - Reply

    @Andrea Martines: Cacchio, me lo son perso! :)

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.