Statistiche su YouTube

Statistiche su YouTube

Segnalazione veloce ancora su YouTube: come annunciato sul blog ufficiale è stata lanciato YouTube Insight, una funzione che permette di avere a disposizione le statistiche dei video, conoscere meglio le persone che stanno guardando i filmati (chi sono, da dove provengono ed in che modo).
Molto utile per chi intende guadagnare utilizzando i video virali ed il video advertising: se hai già un account e sei registrato su YouTube basta cliccare sul bottone “About this video” raggiungibile dalla sezione “My account > Videos, Favorites, Playlists > Manage my Videos.”

Magari qualcuno inizierà a postare sui videoblog o sui blog le statistiche relative ai propri video e indici come Brand20 Index per i video virali avranno ora forse meno senso.

By | 2008-03-27T17:08:41+00:00 March 27th, 2008|Video, Voice over Net|1 Comment

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

One Comment

  1. […] In questo caso conoscerai di sicuro la funzione YouTube Insight che ti permette di avere delle statistiche sui tuoi video e scoprire quanti spettatori hanno avuto, da che parte del mondo e da quale sito web provengono. Google ha da poco aggiunto “Hot Spots“, una nuova funzione molto interessante che hanno già altri servizi di video sharing. […]

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.