Rss Popper

Rss Popper is a very useful software (free): a simply (only 0.5M) news aggregator add-in for Outlook & Outlook Express. The news infact delivered directly to Outlook as email by using Rss Feed (all format are supported, RSS/RDF/Atom), so you do so not need to install any Rss reader. After the installation Rss Popper appear in Outlook as a little toolbar with some default Rss feed that will appear under “Rss” folder. You can download it here and there are also some Faq: try it and give me some feedback, for who uses the email very much it can be a big convenience. If you want to follow my blog, Subscribe My Rss Feed.

Rss Popper è un utilissimo software (free): è un semplice (soli 0.5M) aggregatore di news che viene aggiunto in Outlook ed Outlook Express. Le news infatti sono riportate direttamente su Outlook sottoforma di email usando i Feed Rss (tutti i formati sono supportati, RSS/RDF/Atom) così non avete bisogno di installare un Rss reader o un estensione per il vostro browser. Dopo l’installazione infatti Rss Popper compare in Outlook come una toolbar con alcuni Feed presenti di default che compariranno nella nuova folder “Rss”. E’ possibile scaricare il programma qui e ci sono anche alcune Faq sul sito: provatelo ed inviatemi dei feedback, può risultare molto utile per chi usa spesso le email. Se volete seguire il mio blog questo è il Feed Rss.

7 Comments

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  • lo conosco già da un po’, ma purtroppo non è che funzioni molto bene! :-( in particolare io ho trovato problematico fargli leggere i feed di feedburner!

  • @gipuntoe: Ti ringrazio per il feedback,in effetti ancora non ho messo un Feed di Feedburner,più che altro è semplice come software e veloce,magari per chi si trova fuori,in azienda o lavora in ufficio.

  • @Tom: Ho visto il link che hai messo,non conoscevo il tuo blog ma ti faccio i complimenti perchè è molto interessante. Ho trovato Rss Popper online navigando,tra un link e l’altro sugli Rss e son giunto su blogspot,tra l’altro credo che prima questo progetto (che non è nuovo il nome l’avevo già sentito) era presente anche da qualche altra parte,forse su Soruceforge.

  • hehe tranquillo era una battuta. Ricambio i complimenti, leggo spesso e volentieri i tuoi post tramite oknotizie