Rss Feed on Outlook and Outlook Express

Rss Feed on Outlook and Outlook Express

Rss Popper

Rss Popper is a very useful software (free): a simply (only 0.5M) news aggregator add-in for Outlook & Outlook Express. The news infact delivered directly to Outlook as email by using Rss Feed (all format are supported, RSS/RDF/Atom), so you do so not need to install any Rss reader. After the installation Rss Popper appear in Outlook as a little toolbar with some default Rss feed that will appear under “Rss” folder. You can download it here and there are also some Faq: try it and give me some feedback, for who uses the email very much it can be a big convenience. If you want to follow my blog, Subscribe My Rss Feed.

Rss Popper è un utilissimo software (free): è un semplice (soli 0.5M) aggregatore di news che viene aggiunto in Outlook ed Outlook Express. Le news infatti sono riportate direttamente su Outlook sottoforma di email usando i Feed Rss (tutti i formati sono supportati, RSS/RDF/Atom) così non avete bisogno di installare un Rss reader o un estensione per il vostro browser. Dopo l’installazione infatti Rss Popper compare in Outlook come una toolbar con alcuni Feed presenti di default che compariranno nella nuova folder “Rss”. E’ possibile scaricare il programma qui e ci sono anche alcune Faq sul sito: provatelo ed inviatemi dei feedback, può risultare molto utile per chi usa spesso le email. Se volete seguire il mio blog questo è il Feed Rss.

By | 2006-09-29T10:52:02+00:00 September 29th, 2006|Voice over Net|7 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

7 Comments

  1. gipuntoe 29 September 2006 at 15:41 - Reply

    lo conosco già da un po’, ma purtroppo non è che funzioni molto bene! :-( in particolare io ho trovato problematico fargli leggere i feed di feedburner!

  2. Dario Salvelli 29 September 2006 at 16:11 - Reply

    @gipuntoe: Ti ringrazio per il feedback,in effetti ancora non ho messo un Feed di Feedburner,più che altro è semplice come software e veloce,magari per chi si trova fuori,in azienda o lavora in ufficio.

  3. Tom 6 October 2006 at 19:19 - Reply

    Interessante…chissà dove hai scovato questo programmino

  4. Dario Salvelli 6 October 2006 at 23:26 - Reply

    @Tom: Ho visto il link che hai messo,non conoscevo il tuo blog ma ti faccio i complimenti perchè è molto interessante. Ho trovato Rss Popper online navigando,tra un link e l’altro sugli Rss e son giunto su blogspot,tra l’altro credo che prima questo progetto (che non è nuovo il nome l’avevo già sentito) era presente anche da qualche altra parte,forse su Soruceforge.

  5. Tom 7 October 2006 at 12:56 - Reply

    hehe tranquillo era una battuta. Ricambio i complimenti, leggo spesso e volentieri i tuoi post tramite oknotizie

  6. Dario Salvelli 7 October 2006 at 18:05 - Reply

    @Tom: Non sempre ci sono le news su Oknotizie,per leggermi puoi usare il feed: http://feeds.feedburner.com/dariosalvelliblog

  7. […] Certo ci vorrebbero un po di numeri per capire bene quanto e come si sono diffusi gli RSS tra gli utenti (perchè tra gli sviluppatori credo che lo abbiamo capito): le contraddizioni ci sono anche in questo caso, molti infatti sono così drogati di RSS che non potrebbero farne a meno. Certo però che integrare gli RSS su Outlook Express, sui browser o su un mail reader più stabile è un primo passo per favorirne la diffusione: tu cosa ne pensi, il tuo vicino di casa continuare a leggere le email ed usare le mailing list senza neanche sapere dell’esistenza degli RSS? […]

Leave A Comment