Non sei una blogstar quando:
– pur non scrivendo e bloggando per due giorni nessuno ti scrive una email (o in alternativa si strappa i capelli ed in questo caso anche le dita) chiedendoti: “ciao! Vedo che non scrivi più post…che fine hai fatto, come stai?”
Per fortuna non sono una blogstar: non avrei nè la voglia nè il tempo per rispondere a domande del genere e farmi di questi problemi.
Se avete altri punti che avvalorano il “non” essere una blogstar scriveteli pure nei commenti. Se non sai cos’è una blogstar allora, forse, non sei un blogger. Dunque dormirai sonni tranquilli.
non sei una blogstar perchè in questo post non hai linkato nessuna blogstar!
Non sei una blogstar se nessuno rispondesse a questo post dicendoti che non sei una blogstar… uhm… c’e’ qualcosa che non mi torna o_O… forse allora sei una blogstar? ;-)
Se non hai almeno 500 follower su Twitter (e devi togliere quelli fake che ti sei fatto da solo per alzare il numero, furbaccio…) :-D
NON sei una blogstar quando wordpress o il tuo web hosting ti invia una mail di ringraziamento dicendo che sei il miglior blogger, in quanto con la banda che occupi riuscirebbero a gestire due milioni dei tuoi blog con un 386 attaccato ad una 56k.
Non sei una blogstar quando ti ritrovi una sera di gennaio a cercare su google.it “come moderare commenti su wordpress?”.
Non sei una blogstar se scrivendo un post di 3 righe in cui racconti cosa hai mangiato la sera prima o perché di recente hai deciso di cedere all’invito della Marcuzzi e di farti rimborsare dalla Danone… non ricevi nessun commento (o comunque non arrivi a 20, 30, 40 repliche in cui ti dicono che sei “bello, figo e molto, davvero molto ironico e intelligente”).
Interessanti e divertenti, sbizarritevi ancora dài e se volete rilanciate la raccolta di “non sono una blogstar” sul vostro blog! Magari escono spunti ancora più carini. :D