C’è una fiera degli stereotipi che mi piacerebbe demolire su queste pagine grazie anche alle tue segnalazioni dunque scrivimi una email a: blog chiocciola dariosalvelli.com
Spesso si parla del rapporto effimero che hanno i giovani con i social network, che siano essi Facebook, MySpace, Badoo il risultato del giudizio non cambia: giornate perse a guardare foto, scrivere commenti con un pessimo italiano, chattare.
Un’altra cattivissima tendenza è quella di raccontare sui media i ragazzi del meridione come degli ignoranti sfaticati buoni solo ad arruolarsi e andare in guerra.
La mia migliore amica sta lavorando ad un film e grazie a queste circostanze ho incontrato una ragazza, un giovane avvocato che ci ha lasciato un “curioso” bigliettino che ha piacevolmente colpito e catturato la mia attenzione:
Sono tre giovanissimi avvocati della provincia di Caserta che hanno aperto uno studio per conto proprio ed hanno pensato di creare un gruppo su Facebook dal nome “Legal Guardian Angels“. Attraverso il gruppo s’impegnano a dare consigli, lanciare discussioni per dare anche un’assistenza in parte gratuita, segnalare notizie del settore.
Ovviamente non disdegnano di utilizzare una comunicazione più tradizionale verso i clienti come l’email ed il cellulare segnalandoli direttamente sulla card:
Mi sembra un piccolo ma ottimo esempio e mi piacerebbe scoprirne degli altri. In bocca al lupo Legal Guardian Angels!
Uhao sono della provincia di Caserta quindi praticamente vicino casa mia. Mi informerò nel caso in cui io ne abbia bisogno… ma spero di no ;)
Ciao Dario.
nuZzmoVie.