Intervista on demand per Comicon

Con molta probabilità come ho accennato in questo post sarò a Comicon la prossima settimana: il salone del fumetto e dell’animazione potrebbe riscuotere molto interesse quindi sono qui a chiedervi ed a offrirvi la possibilità di un intervista on demand.
Sarò accreditato per questo evento come blogger e collaboratore di Nòva 24: non so se scriverò qualcosa per la carta stampata (Nòva si occupa principalmente d’altro) ma in ogni caso vorrei conoscere dagli esperti, dai fumettisti e dai lettori appassionati con quale autore ed ospite (leggi l’elenco) presente all’evento desiderebbe ricevere un parere ed un opinione, una risposta ad una domanda come in una vera e propria intervista.
La richiesta che ti faccio è dovuta al fatto che seppure ami l’arte del fumetto e dell’animazione non posso ritenermi un esperto perchè non mi occupo di questo: ho tempo fino alle 13 di lunedì 23 aprile quindi affrettati e scrivimi le domande ed i suggerimenti che vuoi (indicandomi l’autore al quale ti riferisci) attraverso un e-mail.
L’indirizzo al quale inviare le proposte è: dariosalvelli[at]gmail.com.

By | 2007-04-20T14:00:54+00:00 April 20th, 2007|Voice over Net|1 Comment

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

One Comment

  1. […] Oltre a ringraziare l’ufficio stampa dell’evento nella persona di Daniela Volpecina ed a consigliare a chi è in zona di farsi un giro perchè ci sarà anche una competition tra interessanti gruppi emergenti (ai quali va il mio in bocca al lupo), voglio sperimentare un idea che cercai di realizzare già tempo fa per Comicon e che definii come una sorta di intervista on demand. Siete fan dei gruppi che ho citato o avete soltanto delle curiosità e delle domande che vorreste fare? […]

Leave A Comment