Non sono nuovi a cose del genere. Mon sono cose che accadono solo in Turchia: l’alleanza di MSFT e Yahoo a me fa storcere parecchio il naso. E si pensava al codice di condotta dei blogger: riparliamone quando avremo a che fare con una Internet Chinese.
Via [Repubblica]
Grazie a Dio siamo in Europa (perché se fosse per certi politicanti italiani qui avremmo già chiuso baracca e modem da un pezzo)…
Purtroppo non credo l’internet cinese sia lontano.. e non sarà facile sopportare il peso di una “discesa in campo” così pesante come quella cinese. Basta pensare al traffico che generano (senza contare quello economico)i cinesi versi i siti in lingua inglese.. cosa accadrà quando tutte quelle visite si sposteranno su siti a loro più comodi perchè scritti con i loro ideogrammi? Sarà ancora l’inglese la lingua più usata sul web?
sono vicini … ( i cinesi )…
@Napolux: Si,siamo in Europa ma qui in Italia come sai Francesco non siamo messi poi meglio…
@Blusfumato: La tua ultima domanda è interessantissima e degna di riflessione. Tempo fa scrissi un post proprio in risposta alla notizia di P.I. avendo delle perplessità simili alla tua. Credo sarà un futuro argomento degno di discussione,ci penso e magari butto già qualcosa.
@stefigno: Si,sono dapperttutto in effetti. :-)