Blog Power!

Giusto per dire che riguardo la lista dei 50 blog più potenti al mondo stilata da Observer (mi chiedo quantoùi conoscessero finora questo inserto domenicale) il primo blog non lo conoscevo neanche di nome. Sono come al solito fuori dal tunnel della blogosfera e da quelli che contano, come spiega sul Guardian, Bobbie Johnson. Chè sull’aggettivo “potente” si debba discutere è scontato.

Le quattro cose che avevo da dire le ho scritte a caldo qui ma ne aggiungo un’altra: al numero 19 c’è anche il blog Basic Thinking scritto da Robert Basic con il quale tempo fa ho casualmente organizzato il Free Burma Day!

Scusate ma in un delirio di onnipotenza oggi anche io mi sento più “autorevole“. Corsi e ricorsi bloggistici.

By | 2008-03-10T18:37:00+00:00 March 10th, 2008|Voice over Net|3 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 Comments

  1. zen 10 March 2008 at 19:04 - Reply

    Come sono antiquati questi del guardian: lo sanno tutti che oggi essere autorevoli significa essere sfiorati dal prestigio di zamperini! A quando uno zamperank?? :)
    Boh, cmq a me questo articolo sa un po’ di fuffa ma tant’è, parla pure di Mario Mastella…

    ciao
    z

  2. duhangst 10 March 2008 at 19:45 - Reply

    Beh hai ragione a sentirti onnipotente ;-)

  3. Albert Antonini Mangia 11 March 2008 at 17:40 - Reply

    Mi permetto di segnalare anche l’elegantissimo The Sartorialist e il tecnologico Engadget, senza nulla togliere all’autorevolezza di Dario Salvelli :-)

Leave A Comment