Metti un giorno su Internet: the 100 essential websites

Metti un giorno su Internet: the 100 essential websites

Ieri sono intervenuto a Radio 24 durante una puntata di NovaLab 24, abbiamo parlato di Twitter e Luca Tremolada insieme a Luca Dello Iacovo tra le altre cose mi hanno chiesto ogni quanto lo uso. Ho risposto che non riesco a seguire tutti gli aggiornamenti delle persone che seguo (cerco di non andare oltre le 500) ma che lo apro almeno 3 volte al giorno: mattina, pomeriggio e sera.
Gli utenti italiani attivi su Twitter saranno attualmente 10 mila circa, non c’è una stima ufficiale. E tu? Quanto e per cosa lo usi?

Un aspetto interessante di Internet poi è che ognuno di noi la utilizza diversamente: questa grafica riassume bene alcuni dei modi più comuni anche se è immaginabile ad esempio che tra 10 anni il mondo di Google sul Web sarà diverso.

A Day in the Internet
Created by OnlineEducation.net

Il Guardian ha pubblicato – come nella migliore tradizione dei listoni di fine anno – una lista di 100 tra i siti web più essenziali divisi per categoria. Mi farebbe piacere che come regalo di Natale ne segnalassi qualcuno che non è in lista.

By | 2009-12-11T15:42:19+00:00 December 11th, 2009|Voice over Net|1 Comment

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

One Comment

  1. Social Media: i TopTrending Topics di Twitter del 2009 | Cineguru.biz 18 December 2009 at 10:36 - Reply

    […] dal Blog di Dario Salvelli ecco una sintesi dei modi più comuni in cui si usa […]

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.