Tra dieci giorni il mondo finirà

Non lo dice Nostradamus o un altro veggente ma Repubblica in questo articolo. Tutta colpa dell’accelleratore Large Hadron Collider che andrà in funzione il 10 settembre:


Abbiamo ancora dieci giorni per salvare la terra?, si chiede, con leggera ironia, il Sunday Telegraph. “I miei calcoli indicano che il rischio che un buco nero mangi il pianeta a causa dell’esperimento è serio”, afferma il professor Otto Rossler, un chimico tedesco della Eberhard Karls University che ha presentato il ricorso alla Corte Europea dei Diritti Umani insieme ad alcuni colleghi. Replica James Gillies, portavoce del Centro Ricerche Nucleari di Ginevra: “Il ricorso non introduce nessun argomento che non sia già stato esaminato e respinto in passato, se questi esperimenti fossero rischiosi lo sapremmo già”.

Se quel giorno sentite qualcosa di strano sotto il vostro sedere guardatevi intorno. Il vostro capo potrebbe essere stato risucchiato.

By | 2008-09-01T11:04:25+00:00 September 1st, 2008|Varie|3 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 Comments

  1. Antonio 1 September 2008 at 17:39 - Reply

    Che ridere che mi fanno,

    perchè nessuno parlò quando iniziarono i primi test atomici ?… e pensare che continuano tutt’ora!!

    Buchi neri ?… ma per piacere.

  2. Godai71 1 September 2008 at 20:51 - Reply

    .. e la notizia è stata pure riportata dal tg3 delle 19 e spiccioli…

  3. […] Ricordate domani cos’è? Ne stanno parlando tutti, l’inizio della fine secondo alcuni. […]

Leave A Comment