Telefonare a 6 euro al mese!

Telefonare a 6 euro al mese!

La società Parla.it,che fa capo a France Telecom,ha lanciato fino al 20/12/2005 un offerta VoIP (Voice Over Internet Protocol,Voce Attraverso Internet) dal nome Chiama l’Italia Basic secondo me interessante :
se sottoscrivi entro il 20 dicembre 2005 ChiAma l’Italia Basic potrai telefonare per sempre senza limiti a tutti i numeri fissi nazionali all’incredibile prezzo fisso mensile di 5,89€ (Iva incl.) (sito ufficiale).

Questo è il link dell’offerta per saperne di piu’: chiama italia basic

Il voIP è conveniente specialmente per chi ha una connessione veloce,dall’idsn in poi per intenderci,e permette di instradare la voce ovunque,utilizzando appunto la connessione internet (quindi bisogna aggiunger sempre i costi dell’abbonamento del provider a cui si fa riferimento).

By | 2013-07-11T19:46:12+00:00 October 13th, 2005|Varie|1 Comment

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

One Comment

  1. Dario Salvelli’s Blog » Blog Archive » Tutti contro skype 1 December 2005 at 14:06 - Reply

    […] Secondo gli esperti Skype è un mondo chiuso, basato su protocolli proprietari, e quindi una tecnologia distruttiva che vorrebbe mangiare tutta la torta del VoIP mondiale; specialmente dopo l’ingresso in eBay è diventato estensione di una delle multinazionali più potenti sul net. Senza contare gli allarmi lanciati da ricercatori come l’americano Dennis Bergstrom, il quale ha scoperto che Skype si permette di fare, sul computer degli utenti, operazioni invisibili. Intanto l’Italia si attrezza: il primo dicembre nasce infatti Parlacom il software antiskype di Parla.it già noto provider VoIP per la casa (di cui ho già parlato). E’ simile a Skype: è un Im con VoIP integrato e supporta le video chiamate e nel 2006 dovrebbero esser abilitati anche gli SMS.I prezzi fanno concorrenza: 1,8 cent al minuto verso rete fissa nazionale, Europa Occidentale e Nord America,18 cent al minuto verso i cellulari,il tutto Iva inclusa e senza scatto alla risposta. […]

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.