Dariosalvelli.com

Strategic Marketing, AI and Innovation

Pixdaus e The Big Picture: le foto più belle del Web

fulmine-tramonto.jpg

Photo Credit: Pixdaus

La foto che vedete qui sopra è tratta da Pixdaus, un servizio semplicissimo con il quale postare foto (ed in maniera minore anche video da YouTube) particolari e suggestive.
Basta guardare l’homepage che raccoglie le ultime foto aggiunte dagli utenti per capire che alcune sono davvero divertenti ed affascinanti: è possibile votare e commentare ogni immagine. Queste sono ad esempio quelle più discusse.

The Big Picture del Boston invece l’ho scoperto qualche tempo fa. E’ uno dei siti di fotografia professionale e giornalistica a mio avviso più belli su Internet. L’ultimo post con le foto dell’uomo sulla luna dal passato al futuro è semplicemente fantastico, ti lascia a bocca aperta.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.