Notizia del giorno

Ci sono certe notizie così importanti che i media devono assolutamente raccontare e raccogliere. Sai quante volte questa estate passerà il servizio sul caldo d’agosto con le immagini dei turisti dentro le fontane?

Quando, ieri pomeriggio, le tre religiose sono state informate del ricovero in ospedale del Pontefice, hanno subito deciso di precipitarsi ad Aosta. Hanno viaggiato in autostrada, appunto a 180 chilometri orari. Ma non hanno fatto i conti con la polizia stradale, che le ha fermate e multate all’altezza di Quincinetto, in provincia di Torino, per l’elevata velocità.
Patente e libretto”, è stata la richiesta di rito che il poliziotto ha rivolto, non senza un certo imbarazzo, alla religiosa al volante. “Correvate parecchio”, le ha rimbrottate l’agente. Che si è sentito rispondere “figliolo, ha ragione, ma andavamo di fretta perchè siamo preoccupate per la salute del Santo Padre”.

Via [Repubblica]

By | 2011-06-06T14:12:57+00:00 July 19th, 2009|Voice over Net|1 Comment

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

One Comment

  1. Napolux 19 July 2009 at 16:59 - Reply

    Vedi: http://ff.im/5pJO0 sempre TG2 :)

Leave A Comment