No all'aumento del canone Telecom

No all'aumento del canone Telecom

Si prevedono tasche sempre più vuote per gli italiani dopo l’annuncio di una proposta di ulteriore aumento del canone RAI.

La telefonia fissa è in crisi un po’ in tutto il mondo a tutto vantaggio delle reti di nuova generazione NGN. Telecom Italia ha recentemente chiesto un nuovo aumento del canone unbundling e di quello al dettaglio che AGCOM sta prendendo in considerazione. Anche 2 euro per bolletta sono tanti per gli italiani.
Non me ne sto interessando più molto, devo essere sincero, dunque rimando a chi è più esperto un parere obiettivo: per quanto riguarda il canone Telecom immagino che questo sia un ulteriore rincaro rispetto ai precedenti anni ma non ho dati riguardo la percentuale precisa.

Altroconsumo ha realizzato una petizione per dire no all’aumento del canone e tagliare le tariffe di terminazione. Se non serve in concreto per lo meno smuove l’opinione pubblica ed apre un dibattito in tal senso.
Come spesso accade lascio a Stefano un suo più competente parere.

By | 2013-08-15T17:47:20+00:00 October 24th, 2008|Voice over Net|2 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 Comments

  1. Stefano Quintarelli 25 October 2008 at 21:08 - Reply

    ha! stavolta ti ho beccato distratto… Gia’ scritto, gia’ scritto … giorni fa…

  2. Dario Salvelli 26 October 2008 at 10:05 - Reply

    @Stefano: Ahiahi! E’colpa tua che sei troppo prolisso! Link? Però ho visto che hai segnalato la petizione dunque in qualcosa sei d’accordo. ;)

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.