New Album for Sergio Cammariere

New Album for Sergio Cammariere

Molti amici conoscono i miei gusti musicali, che probabilmente condividerò a breve usando Last.fm, Pandora o altre web apps. Venerdì 24 novembre è uscito in Italia il nuovo album di Sergio Cammariere, “Il pane il vino e la visione“, anticipato dal singolo “Non mi lasciare qui” presente sul suo sito ufficiale alla sezione Video, o qui sul sito di Radio Capital (oltre che su Ibs.it).
Ad un primo ascolto l’album mi è sembrato di gran qualità, forse stavolta Cammariere pecca nell’originalità dei testi e di alcuni brani, ma fa parte anche della costruzione di uno stile proprio riconoscibile dalle prime note. Il consiglio, specie chi ama il Jazz, è di buttare un ascolto e di acquistarlo al prezzo di 18.45 euro: come consuetudine il Cd è disponibile nei canali p2p, ma per lavori come questo vale la pena spendere per acquistare un prodotto di qualità. Tra l’altro, alcuni video di Cammariere su Youtube sono anche qui.

Via [Gringoire]

By | 2013-08-15T17:47:26+00:00 December 2nd, 2006|Voice over Net|3 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 Comments

  1. Latest posts on www.dariosalvelli.com « Dario Salvelli’s Blog: ATTENTION now on www.dariosalvelli.com 2 December 2006 at 12:50 - Reply

    […] New Cd for Sergio Cammariere – Nuovo Album per Sergio Cammariere […]

  2. kOoLiNuS 2 December 2006 at 19:46 - Reply

    A me un po’ fa incazzare questo costo assurdo dei cd musicali. E non contesto i 18 euro in se (che sono comuque una bella cifra).

    Contesto il fatto di aver pagato 15 anni fa i primi cd sul mercato 20mila lire … quando i cd erano ancora un oggetto esotico e negli hi-fi di casa andava come alternativa il DAT.

    Mi pare inconcepibile che un cd di 10 canzoni costi cosi’ tanto. Per quanto riguarda il disco ancora non so se lo comprero’ come ho fatto per i primi due …. magari tra un anno quando lo si troverà nella “cesta” tra i cd scontatissimi degli ipermercati {ormai cd e dvd li prendo solo cosi’}

  3. Dario Salvelli 3 December 2006 at 10:54 - Reply

    @Koolinus: Ovviamente mi trovi d’accordo che il prezzo sia abbastanza alto ed oneroso !
    Esatto, è una pratica sempre più diffusa quella dei cd-dvd “fuori” mercato nelle grandi catene o negli shop di musica: si aspetta un anno o due per avere l’album, anche del proprio artista preferito.

    Nel caso di Cammariere non ricordo che prezzo abbiano avuto i precedenti Cd, magari sotto le feste natalizie può essere un buon regalo.

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.