Mentre l’europarlamentare Guidoni (lo ricordate nello spazio?) commmentava così le politiche europee per la banda larga, ecco giungere dai vicini Svizzeri notizie sorprendenti.
Così recita il testo riportato da Aduc: “Swisscom dovrà secondo la Commissione federale delle comunicazioni svizzera fornire per i prossimi dieci anni a chiunque e ovunque, oltre ai collegamenti telefonici in analogico e digitale, una connessione Internet a banda larga con una velocita’ di trasmissione pari a 600/100 kbit/s“.
Ci si trasferisce insieme a Stefano tutti lì? :)
Venghino signori, venghino… c’è posto, ops “banda” per tutti!!! ;-)
Portiamo tutti in alto il nome della SSCCHHVVIIZZEERRAAAAaaaAAAAA!!!!!!!!!
@Luca Togni: Non dire così che sembra il Paese dei balocchi: però se mi ospiti un giro me lo faccio questa estate ! ;)
@BurnAcid RH+: Ehehe caro non avrei mai pensato di vederti commentare qui se non a favore della Sfizzera. Quando ci andiamo? ;)