Mi voti al Libero Mobile Blog Awards?

Mi voti al Libero Mobile Blog Awards?

Ti avverto subito che per me è solo un gioco: i concorsi per i blog o addirittura i blogger devono essere solo irriverenti e ironici.

Libero ha lanciato il concorso Libero Mobile Awards per pubblicizzare Libero Tutti, il sistema che si occupa del mobile publishing con il quale si realizza gratuitamente una versione mobile del proprio sito.
Secondo me è una ottima iniziativa per Libero ed è interessante che abbiano utilizzato Facebook come piattaforma di rating: non a caso dietro ci sono i Ninja Marketing.

Per votare il mio blog è possibile andare a questo link e cliccare a destra su “mi piace”:

Attualmente sono primo in classifica e ringrazio quanti mi hanno votato finora e lo faranno. Dopo una prima fase che si concluderà a Novembre ci sarà il giudizio di una giuria.

Qui sotto il video che segnala il contest:

By | 2013-01-28T13:03:32+00:00 October 13th, 2010|Voice over Net|2 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 Comments

  1. Claudio Vaccaro 15 October 2010 at 16:37 - Reply

    Dario, grazie per aver deciso di partecipare all’iniziativa dei LMA, che sono un ottimo pretesto “virale” per parlare di Mobile e del servizio Libero Tutti. In effetti hai ragione, qui a Libero ci crediamo tanto ed è grazie alla presenza di blog e contenuti come i tuoi che il catalogo di Libero Mobile attira 2,5 milioni di persone al mese sul cellulare! ;) IN BOCCA AL LUPO PER IL CONCORSO!

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.