Ti avverto subito che per me è solo un gioco: i concorsi per i blog o addirittura i blogger devono essere solo irriverenti e ironici.
Libero ha lanciato il concorso Libero Mobile Awards per pubblicizzare Libero Tutti, il sistema che si occupa del mobile publishing con il quale si realizza gratuitamente una versione mobile del proprio sito.
Secondo me è una ottima iniziativa per Libero ed è interessante che abbiano utilizzato Facebook come piattaforma di rating: non a caso dietro ci sono i Ninja Marketing.
Per votare il mio blog è possibile andare a questo link e cliccare a destra su “mi piace”:
Attualmente sono primo in classifica e ringrazio quanti mi hanno votato finora e lo faranno. Dopo una prima fase che si concluderà a Novembre ci sarà il giudizio di una giuria.
Qui sotto il video che segnala il contest:
Dario, grazie per aver deciso di partecipare all’iniziativa dei LMA, che sono un ottimo pretesto “virale” per parlare di Mobile e del servizio Libero Tutti. In effetti hai ragione, qui a Libero ci crediamo tanto ed è grazie alla presenza di blog e contenuti come i tuoi che il catalogo di Libero Mobile attira 2,5 milioni di persone al mese sul cellulare! ;) IN BOCCA AL LUPO PER IL CONCORSO!
Grazie Claudio, crepi! Ma tu mi hai votato o no? :-)