Aggiungi una bimba a tavola

Aggiungi una bimba a tavola

La foto dell’eurodeputato del PDL Licia Ronzulli mentre vota insieme a sua figlia è finita fin sul Wall Street Journal. A prima vista può sembrare una bella immagine, carina, divertente e addirittura simbolo di civiltà perchè probabilmente nel Parlamento italiano una cosa del genere sarebbe impossibile.

Poi sono andato a vedere sul sito della Ronzulli ed ho trovato un video in cui prende la parola con la bimba di fianco pretendendo che in aula ci sia silenzio; chissà forse era la stessa sessione di lavoro ma pare non sia la prima volta.
E mi viene il dubbio che sia un modo per farsi pubblicità, che se le mamme italiane che lavorano tutto il giorno potessero probabilmente anche loro (ma forse assolutamente no) porterebbero i propri figli sul luogo di lavoro, anche in quelle aziende che se ne fregano di fare l’asilo nido interno. E invece non lo fanno e si fanno in quattro.

Quand’è che abbiamo cominciato a spettacolarizzare la politica in maniera così squallida?

By | 2012-02-22T11:54:21+00:00 February 16th, 2012|Voice over Net|0 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.