E’ il titolo di uno dei prossimi film di Medusa.

Sarebbe l’unico modo per spiegare perchè Mara Carfagnaconsigliere regionale più votato d’Italia alle ultime elezioni in Campania – ha dovuto presentare le dimissioni (insieme ad Alessandra Mussolini del PDL) per incompatibilità con il seggio di Montecitorio. Riflettano gli ignari elettori che hanno votato personaggi del genere e che sono continuamente abbagliati dal neofascismo light del TG1.

Il doppio incarico e l’affezione alla poltrona non fa più notizia e la colpa non è solo dei partiti, delle oligarchie e di come funziona il sistema elettorale in Italia ma anche degli elettori. Caro ministro Carfagna ho una domanda per lei: perchè far scivolare voti e preferenze candidandosi ugualmente ed a tutti i costi in barba ai regolamenti vigenti? Davvero lei ed i dirigenti del suo partito crediate che sia un comportamento così furbo e scaltro?

Nulla di personale ma spero che durante la prossima campagna elettorale che affronterà qualche suo elettore abbia almeno la lucidità e la forza di chiederle il conto. Di voltare le spalle a lei e ad altri “acchiappavoti”.

1 Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  • Situazione schifosa in questo Paese… e quello che sollevi è uno dei problemi maggiori (perchè sta alla base di tutta una serie di conseguenze).