Dariosalvelli.com

Strategic Digital Marketing Advisor

Google pc for sale ?

Google vende pc ? Sembra essere questa la notizia di oggi: pare infatti che il colosso americano voglia lanciare un personal computer con un proprio sistema operativo,indipendente e quindi alternativo a quello Microsoft. Inoltre sembra che grazie ad accordi con società hardware e con la catena americana Wal Mart il pc costerà soltanto 200 dollari: ne sapremo qualcosa di piu’ venerdì 6 gennaio al Consumer Electronics Show di Las Vegas.

[UPDATE -> 7 gennaio] Necessario è un Update,per rispondere anche al commento di Madmark. David Krane direttore delle comunicazioni di Google ha infatti smentito l’interesse per entrare in questo tipo di settore e mercato ed al Ces a tutt’ora non si son viste novità di questo genere ma bensì altre,come il Google Pack (una raccolta di software casa Google e non) o il Google Video (ne parlai tempo fa qui)


Commenti

2 risposte a “Google pc for sale ?”

  1. Avatar MadMark
    MadMark

    Google non venderà un vero e proprio PC con un sistema operativo al suo interno. Ho letto da qualche parte che la notizia è stata smentita e che il dispositivo è qualcosa di simile ad un Box in grado di consultare il web e niente di più. Persino Wal Mart ha smentito la vendita del prodotto. Scusami se non cito la fonte, ma sono sicuro che puoi trovare sicuramente molte notizie sul web.

  2. Dario Salvelli’s Blog » Goobuntu: Google’s Ubuntu ?

    […] Long ago on this blog talked to himself about the possibility which google could begin to sell pc to an operating system of his: voices instead arrive that Google is preparing Goobuntu, the new made Linux Google distribution which is used in the laboratories of Mountain View. Other is nothing than an Ubuntu version, modified by the Google programmers. For more info I advise to visit the Ubuntu Blog On WordPress (unofficial). Italian Version […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.