Gmail Themes: gmail aggiunge i temi e la posta diventa lenta!

Gmail Themes: gmail aggiunge i temi e la posta diventa lenta!

Torno a casa stanco ed infreddolito. Apro Gmail e la trovo lentissima: cos’è successo alla mia email?
Trovo un messaggio che mi avvisa di una nuova funzione. Si tratta dei “gmail themes“, la possibilità di personalizzare l’aspetto dell’interfaccia della posta elettronica di Google. Il tema impostato è quello di default, rende tutto molto lento a caricare dunque provo a cambiarlo. Decido quindi di andare nelle impostazioni (settings) e noto la nuova etichetta “themes“:

gmail-themes.jpg

Dopo aver cliccato trovo quanto sopra. Provo a selezionare il tema “Classic” e tutto torna come prima. Sono disponibili infatti 30 template che non modificano la struttura di Gmail ma ne cambiano sfondo e colori. Questa è la relativa voce della guida.

Sai che non mi ero mai accorto degli annunci Adsense nelle pagine di Gmail? Ci sono rimasto male pensando al fatto che Google contestualizza i miei personali messaggi di posta proponendomi una pubblicità che si modella sulle mie comunicazioni.
Poi mi chiedo: ma avevamo davvero bisogno di questa nuova feature? Non è che a breve si potrà “trillare” anche su GTalk? :D

By | 2008-11-19T23:01:26+00:00 November 19th, 2008|Voice over Net|0 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.