– Certo che Obama è sfigato, ora deve occuparsi anche del problema Mexico (è sempre esistito, c’è tutta una filmografia dedicata): The Big Picture mostra le foto della guerra della droga.
– Ieri c’era Saviano da Fabio Fazio, un bel momento quello con scrittori come Grossman. Non sono riuscito a seguire tutto lo speciale ma il messaggio di “facciamo diventare la lotta antimafia una moda” purchè sia una battaglia di tutti è secondo me positivo. Ho paura per i giornalisti come Palmesano, non vorrei un altro Giancarlo Siani (a proposito, devo ancora vedere Fortàpasc).
– Oggi è il Purple Day, giorno dedicato all’epilessia nel quale ci si veste di viola. Sabato 28 Marzo invece è l’Earth Hour, spegni una luce per 60 minuti. Servirà a qualcosa?
– Gary Hamel parla già di Generation F, Generazione Facebook e compila una lista di 12 caratteristiche che deve avere chi lavora online. Quanto tempo è passato da Generazione X!
– Beh qui lo si era anticipato ed anche smentito ma Twitter conferma che ci saranno degli account PRO a pagamento. Quindi diventano sempre più importante i Suggested Users di Twitter e costruire una community con Twitter.
– Ora su Google Docs si può anche disegnare, certo un editor limitato ma comunque una bella novità.
– Roberto Venturini scrive un interessante articolo sulla combinazione tra Google AdWords e Latitude. L’idea non è male ma a me seccherebbe ricevere inserzioni così mirate, mi sentirei spiato.
– Vuoi sapere chi c’è dietro e com’è fatto il Lab di Gmail che propone tutte quelle novità? La CNN lo racconta in questo articolo.
– Il TomTom sbarcherà anche sull’iPhone 3.0? Buona idea.
– Meno 12 giorni per acquistare il Macheist Bundle a soli 39$. Conviene? Cosa ti piace del pacchetto?
– AWS Toolkit è un plugin per il famoso editor Eclipse che facilita lo sviluppo di Java.
– La lista dei ristoranti americani meno salutari, i fast food peggiori per capirci. Stranamente non spicca al primo posto McDonald!
– E’ sempre stato un personaggio particolare: David Lynch Foundation Television è la tv della fondazione del noto regista che si occupa di studenti. C’è anche un contest per incontrare Lynch ed un mega concerto il 4 Aprile a New York City alla Radio City Music Hall con Paul McCartney, Ringo Starr, Donovan, Eddie Vedder, Sheryl Crow, Ben Harper, Moby, Paul Horn, Bettye LaVette and e Jim James! Wow!
– Senza farvi collegare al sito Apple, Slashfilm pubblica il trailer di Where the Wild Things Are del quale nel Feedmastering di ieri segnalavamo alcune splendide foto.
– C’è un pericolo nella città di San Francisco ed è documentato dal blog degli Zombie.
– Chiudo. Quanto tempo ci vuole per innamorarsi? Bastano 8,2 secondi. Seeee!