– Sembra che finalmente l’affare Microsoft-Yahoo si stia per concludere. Microsoft acquisirà per 20 miliardi di dollari il motore di ricerca di Yahoo. Stiamo a vedere.
– Guarda questa immagine del pianeta Marte. Noti qualcosa di strano? A meno che non sia opera di Phothoshop, c’è un pezzo di legno…
– Un vecchio mito di Internet sempre alla ribalta: Google sa dove sei e cosa stai facendo.
– In una vecchia tomba di uno shamano in Cina sono stati trovati 789 grammi di cannabis. Insomma la Marijuana “tirava” anche allora, 2700 anni fa.
– Power è un nuovo social network che sta riscuotendo un discreto successo: l’idea è brasiliana, ne parla anche il New York Times. Non lo conoscevo proprio, per ora mi basta Facebook.
– La sindrome di eBay il noto sito d’aste è in crisi: quando sei leader in un settore devi continuare a competere anche negli altri. eBay non lo ha fatto.
– Se vuoi vedere i programmi di Hulu sul tuo dispositivo mobile (un pda) e non sei in Usa puoi usare Skyfire per Windows Mobile. Fammi sapere se funziona.
– Ecco come usare Twitter sul Blackberry.
– Ansia da Xmas. Alcuni desktop wallpapers, sfondi di Natale per il desktop da scaricare gratis.
– Un ragazzo gioca a Guitar Hero 3 usando le bacchette, come suonasse una batteria. Incredibile…
– Gli scienziati stanno decodificando il linguaggio delle balene.
– Un raro allineamento cosmico tra Venere e Giove produrrà in Australia insieme alla luna un sorriso che definirei galattico.
– Bellissime queste illustrazioni vintage sullo spazio.
– Cinquanta cose che tutti devono saper fare per sopravvivere a questo mondo. Si spazio dall’uso di Internet al saper nuotare.
– Bulk Rename Utility è un software per Windows che permette di rinominare più file con un solo click.
– Ti piace Half Life? Black Mesa è un nuovo gioco molto simile a quello più noto. Guarda il trailer che è appena uscito.
– Sei bravo a disegnare? Draw my thing è una specie di Pictionary online dove far indovinare agli altri le parole disegnando.
– Lo so che odi le popup, quelle piccole finestre che si aprono, però puoi provare a giocare a Pong con le popup.
– Non ho idea se sia un fake ma i dottori non capiscono perchè a questa donna crescano le gambe.
– Chiudo. In Svizzera stanno approvando una legge per legalizzare l’eroina.
Lascia un commento