Feedback on WordPress

Feedback on WordPress

Blog Stats è il servizio di statistiche di WordPress,la piattaforma blogging che uso in questo blog: è partito beta,con una home i primi giorni composta da uno strano vettore (ma che l’avete fatto in java? ;) ) ma pian piano presumo verrà sviluppato per bene. Avevo un dubbio: ma vengono contati anche i miei accessi,overro quelli dell’admin nelle statistiche di visualizzazione dei post ed altro ? Mando quindi un feedback mediante l’apposito form e da qualche giorno in fondo,nella pagina di Blog Stats compare la seguente scritta:

Just a note: we don’t count your own visits to your blog

Quindi le statistiche non conteggiano anche le visite che fa l’admin. Beh,potevate però citarmi eh ? :D

By | 2006-01-07T19:46:46+00:00 January 7th, 2006|Voice over Net|4 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

4 Comments

  1. Dario Salvelli 10 January 2006 at 19:15 - Reply

    Ovviamente scherzavo,e comunque poi citerebbero te che me l’hai suggerito… ;)

    Non ho capito in pieno la questione ma credo che sia di gran semplicità: per aprir un link in una nuova finestra è sufficiente metter mano un po al tag a href ovvero aggiungendo l’attributo target="new" al suddetto tag.. :D

  2. MadMark 10 January 2006 at 18:18 - Reply

    Visto che a te danno ascolto… prova a chiedere come mai tutti i link nei blog wordpress non funzionano quando si specifica che si devono aprire in una nuova finestra!

    Chissà, magari stavolta ti citano :D

  3. MadMark 11 January 2006 at 12:52 - Reply

    Si ok, il problema è che c’è un apposito menu a tendina che ti permette la scelta del comportamento del link: “open link in the same windows” e “open link in a new window” ed è perfettamente inutile perchè non funziona!

  4. Dario Salvelli 11 January 2006 at 13:57 - Reply

    Beh a dire il vero,ti devo confessare che non uso quella tipologia per scrivere i post,sarà che forse perchè son piu’ tecnico e mi privo delle comodità: con il linguaggio mi confondo di meno,comunque proverò a vedere se non funziona manderò un feedback. ;)

Leave A Comment