Dariosalvelli.com

Strategic Digital Marketing Advisor

Feedback on WordPress

Blog Stats è il servizio di statistiche di WordPress,la piattaforma blogging che uso in questo blog: è partito beta,con una home i primi giorni composta da uno strano vettore (ma che l’avete fatto in java? ;) ) ma pian piano presumo verrà sviluppato per bene. Avevo un dubbio: ma vengono contati anche i miei accessi,overro quelli dell’admin nelle statistiche di visualizzazione dei post ed altro ? Mando quindi un feedback mediante l’apposito form e da qualche giorno in fondo,nella pagina di Blog Stats compare la seguente scritta:

Just a note: we don’t count your own visits to your blog

Quindi le statistiche non conteggiano anche le visite che fa l’admin. Beh,potevate però citarmi eh ? :D


Commenti

4 risposte a “Feedback on WordPress”

  1. Ovviamente scherzavo,e comunque poi citerebbero te che me l’hai suggerito… ;)

    Non ho capito in pieno la questione ma credo che sia di gran semplicità: per aprir un link in una nuova finestra è sufficiente metter mano un po al tag a href ovvero aggiungendo l’attributo target="new" al suddetto tag.. :D

  2. Avatar MadMark
    MadMark

    Visto che a te danno ascolto… prova a chiedere come mai tutti i link nei blog wordpress non funzionano quando si specifica che si devono aprire in una nuova finestra!

    Chissà, magari stavolta ti citano :D

  3. Avatar MadMark
    MadMark

    Si ok, il problema è che c’è un apposito menu a tendina che ti permette la scelta del comportamento del link: “open link in the same windows” e “open link in a new window” ed è perfettamente inutile perchè non funziona!

  4. Beh a dire il vero,ti devo confessare che non uso quella tipologia per scrivere i post,sarà che forse perchè son piu’ tecnico e mi privo delle comodità: con il linguaggio mi confondo di meno,comunque proverò a vedere se non funziona manderò un feedback. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.