Chissà per quale motivo,in Usa,un ragazzo di 23 anni di Kansas City ha costretto la sua fidanzata a ingoiare un cellulare ! Inizialmente si pensava che in seguito alla lite la ragazza avesse ingoiato il telefonino involontariamente in seguito ad una lite ma dopo l’operazione la donna ha chiarito l’episodio: dopo averla costretta a salire in auto,il ragazzo si è fatto dare il telefonino e gliel’ha introdotto a forza nella bocca spingendolo fin nella gola dove è rimasto incastrato.
Ma che esagerazione e che gesto sciocco: possibile che non aveva nient’altro da far ingoiare??? Certi uomini son proprio stupidi…almeno la prendiamo con ironia ;)
Link: Tgcom (fonte)
Già proprio così !!
squallido è dir poco………..senza parole è il mio commento…..giovanni de michele
mi riferivo al tuo commento finale…..
Ah quindi ti sembra più squallido il mio commento finale che la notizia..? Beh,a volte è necessario anche sdrammatizzare e far una battuta anche se sciocca cercando di addolcire un po la crudeltà di alcuni avvenimenti,almeno così la penso: il gesto è di per se’ già abbastanza idiota per esser commentato e postato ma ho voluto citarlo perchè mi sembra un episodio deplorevole da condannare.
si certo…a me sembrava un commento da caserma più che una battuta
Infatti è una battuta da caserma,anche quelle ci vogliono a volte: de gustibus. ;)