Dariosalvelli.com

Strategic Digital Marketing Advisor

Do you have a geek girl ?

lovemygeekvalentineday.jpg

Il Valentine Day (San Valentino) cade il 14 Febbraio, ed è la festa dei fiorai. Scusate, innamorati. Premessa: odio queste futuli ricorrenze create dai corsi e ricorsi più che da una reale necessità. Se ami qualcuno è festa tutti i giorni.
In ogni modo se hai una ragazza bloggers o una girl molto “geek“, potrebbe piacerle la t-shirt che vedi sopra. Altre idee ? Fatti un giro su ThinkGeek.


Commenti

4 risposte a “Do you have a geek girl ?”

  1. Avatar 4 EveR YounG
    4 EveR YounG

    Ciao Dario,

    casca a fagiuolo questo gruoppo di Flickr
    http://www.flickr.com/groups/36521969913@N01/ :-D

    Ciao
    4 EveR YounG

  2. @4ever Young: Grazie per la segnalazione,il gruppo che segnali su Flickr è molto divertente: potrebbe essere un buon campione per un ironico profilo “geek”. Mai generalizzare in ogni modo.

  3. Forse una rosa potrebbe essere il miglior regalo… meglio se nera, perchè è un fiore raro e difficile da coltivare…

    In ogni caso va bene tutto, tranne la confezione da 5 (6?) di baci perugina :)

    Ciao Dario ;)

  4. @Sebastian: Certo Seb,però era divertente segnalare a chi è più “internettaro” qualche gadget particolare.
    Il 14 febbraio è un pò come l’8 marzo: ma la confezione perugina proprio no,almeno non in questi giorni (chi non è goloso?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.