Delurking Day 2007

Il 13 gennaio è la giornata nella quale si “festeggia” il Delurking Day: se avete un blog potete chiedere ai vostri lurker, coloro che vi leggono senza scrivere mai commenti o andare oltre la semplice lettura, finalmente di farsi vedere e scrivervi, anche solo un semplice commento al post. Voglio farlo anch’io e che Delurking Day sia: non hai mai scritto un commento ? Passi di qui velocemente, magari con il timore ed il pudore di scrivere qualcosa ?
E’ il tuo momento, puoi dire qualsiasi cosa. Sei un lurker, per questa volta tutto ti è concesso.

Lo stesso fanno anche: [Sw4n, Fran, Daveblog, Velenero, Napolux]

8 thoughts on “Delurking Day 2007

  1. Ciao Dario, anche se questo strano nome mi sembra più appropriato per una specie di rettile anfibio, io rientro nella categoria da te definita perchè ti leggo regolarmente e con molto piacere.
    Buona giornata ciao!

  2. @Matteo79: Ciao Matteo, la definizione, per altro ben nota in Rete,è infatti ironica. Mi fa molto piacere un tuo commento e ti ringrazio molto per la fedeltà !
    Quando vuoi scrivimi pure di qualsiasi cosa. Buona giornata.

  3. Senza conoscerti, da lettore affezionato, di tanto in tanto mi chiedo “Vediamo che scrive di nuovo il buon Salvelli”…
    Esco dal lurkaggio per salutarti come si deve:)
    Corrado

  4. @Napolux: Questa l’ho già sentita ! ;)

    @Vincenzo: Dont worry,non mi ferma nessuno. Ti ringrazio per l’interesse.

    @corrado: Mi fa piacere che sei affezionato, è gratificante per me scrivere qualcosa che coinvolga e crei spunti di discussione e riflessione: senza necessariamente conoscere chi mi legge. Grazie anche a te corrado.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.