Contest: 256 MB MMC mobile

This is the new contest: you can win a 256 MB mobile card just linked Lotek’s blog.

Nuovo contest: è possibile vincere una card MMC da 256 MB linkando il blog di Lotek.

By | 2006-10-30T10:52:53+00:00 October 30th, 2006|Voice over Net|6 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

6 Comments

  1. Gigabeats 30 October 2006 at 13:02 - Reply

    Ho alcuni dubbi su wordpress, alcune cose proprio non riesco a capirle…
    non è che mi sapresti consigliare alcune pagine online di spigazione sul funzionamento di wordpress in italiano.
    il mio problema principale è che non riesco a linkare video dailymotion sul mio blog e pure con quelli youtube non sono proprio convinto del risultato…

    scusami se ti faccio sta domanda così, un pò campata per aria.. ma ti considero un mio personale guru della rete…

  2. Dario Salvelli 30 October 2006 at 15:46 - Reply

    @Gigabeats: Ti ringrazio per la definizione di “guru”. Se parli del blog che hai su wordpress,è possibile inserire solo i video di Google Video,Youtube,Grouper (credo),non ricordo Dailymotion, in ogni modo la sintassi è:

    [youtube=linkdelvideo]

    Per quanto riguarda WordPress,c’è un ottima risorsa in Italiano (specie se lo devi usare sull’host) ed è http://www.wordpress-it.it/. Per quanto riguarda invece l’hosting gratuito,c’è un forum (http://wordpress.com/forums/), delle faq in cui cercare ciò che ti serve (http://faq.wordpress.com/) , e le news per capire le nuove funzioni aggiunte,purtroppo tutto è in English.

  3. Sw4n 30 October 2006 at 19:23 - Reply

    Beh, a me è appena arrivata la chiavetta da un Giga vinta con il contest passato…

  4. Dario Salvelli 31 October 2006 at 10:33 - Reply

    @SW4n: Si lo so… ;)

  5. Gigabeats 2 November 2006 at 15:23 - Reply

    ti ringrazio per le informazioni….

  6. […] Non so più quanti contest ho segnalato sul blog: blogger che regalano gadget, libri, ai propri lettori in cambio magari di un link. Lotek è stato senza dubbio uno dei più assidui, mettendo a disposizione per lo più oggetti hi-tech; questo contest, che ho denominato “Feed Link Contest“, è ideato da Napolux ed è leggermente diverso. Francesco infatti regalerà ai lettori per 2 mesi 4 links da inserire nel suo Feed Rss, utilizzando la pratica del feedvertising, di cui si è tanto discusso, anche qui. In futuro ci dobbiamo aspettare più operazioni del genere, non solo da parte dei bloggers ? SEO avvisato.. Tags: backlinks, contest, feed link contest, feedvertising, In my mind, seo Voice over NetTechnorati:   backlinks, contest, feed link contest, feedvertising, In my mind, seo, Voice over NetShare and Enjoy on – Condividi su:These icons link to social bookmarking sites where readers can share and discover new web pages. […]

Leave A Comment