Condividere File online: Esnips

Condividere File online: Esnips

Vi sarà capitato di mandare un file di grosse dimensioni ai vostri amici,o condividere vari file magari per lavoro e per email non ci siete riusciti perchè troppo grande l’allegato o non avete trovato l’Ftp adatto ?
Beh,ora è possibile,utilizzando un servizio di hosting gratuito (spazio web) che arriva fino ad 1Gb: il suo nome è Esnips.
E’ possibile infatti salvare testo, parti di testo, foto presenti su qualsiasi sito web,non linkare ma salvare tutto sul nostro hard disk virtuale da 1Gb.
E’ importante sottolineare che il servizio è gratuito e che è possibile scaricare dal sito una toolbar con la quale fare anche upload multipli. Consigliato per chi lavora online in team,tra amici per chi vuole scambiarsi file senza dover necessariamente masterizzare qualcosa.

By | 2013-04-15T19:09:44+00:00 December 22nd, 2005|Voice over Net|4 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

4 Comments

  1. Marco 23 January 2006 at 08:52 - Reply

    cavolo funziona il cosa..vediamo se ora dall’altra parte riescono a prenderlo.cmq grazie mille e ottimo lavoro.
    ciauz marco

  2. Dario Salvelli 23 January 2006 at 12:00 - Reply

    Ciao Marco,si funziona,ti consiglio però invece di provare un altro software,una specie di outlook per inviare mail con allegati di grosse dimensioni,il suo nome è Pando e questo è un post in merito:

  3. Marco 23 January 2006 at 15:09 - Reply

    ho trovato il tuo blog tramite google digitando “scambio file online”……cmq e’ molto semplice da usare anche per chi non conosce l’inglese e non e’ molto pratico con il pc. Cmq mi vado a vedere l’altro e poi ti dico com’e’. ciauz

  4. Dario Salvelli 23 January 2006 at 16:39 - Reply

    Ah,capito…yes Marco fammi sapere cosa ne pensi di Pando,see u.

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.