Gli Italiani tristi su Google: come fare soldi

Come fare soldi su Google

E’ un how/to sempre primo su Google almeno in Italia, non c’è nulla da fare. Lo dice il Google Zeitgeist 2011.

Che ci sia crisi o meno le persone credono davvero che ci sia una pagina web che ti spieghi, a inizio anno, come guadagnare magicamente con un elenco semplice di cose da fare. Forse lavorare non è sempre la risposta giusta ma è l’unica veramente valida dunque perchè continuare ogni anno a cercare su Google “come fare soldi”?

Nel Paese di quelli che fa più uso di Facebook (ma che evidentemente è anche un po’ triste) mi stupisce e inquieta quel “come fare amicizia” ma fino a un certo punto se guardo l’elenco di News alle quali gli italiani si sono più interessati nel 2011:

News più cercate su Google nel 2011

A volte sembra che Internet non sia poi così diversa dalla televisione, vero? D’altronde le persone non cambiano in funzione del media che usano, sono sempre le stesse.

By | 2011-12-16T12:33:30+00:00 December 16th, 2011|Voice over Net|1 Comment

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

One Comment

  1. I Trending Topics su Twitter nel 2011 20 December 2011 at 11:24

    […] a Facebook Memology e Year in review di Twitter trovo queste analisi ormai più interessanti del Google Zeitgeist (ma devo dire in certi casi meno sorprendenti) anche se mi piacerebbe che i dati dei social network […]

Comments are closed.