Blogitalia torna online

Blogitalia torna online

Dopo svariati problemi,Blogitalia,la più famosa directory italiana dei blog torna online. Sembrano risolti i problemi relativi alla mole di traffico anche se il sito risulta essere ancora un po zoppicante,specie nella velocità: il mio account è ancora presente nel database (non vi accedevo da molto) e noto con sorpresa che il mio blog è al 420 esimo post. Il sito infatti fece un gran successo grazie all’introduzione della Top 100 Italia: una list che raccoglie i primi cento blog italiani su base Technorati. Largamente discussa e a volte contestata,poi abolita e re-inserita è stato uno nodi di successo che ha fatto conoscere il sito un po a tutti; complimenti a Tony e a Vincenzo Caico per il coraggio e la pazienza ed un augurio che vada sempre meglio,server permettendo.

By | 2013-06-12T11:02:51+00:00 May 16th, 2006|Voice over Net|2 Comments

About the Author:

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 Comments

  1. Tony Siino 16 May 2006 at 21:23 - Reply

    Ciao Dario e grazie per l’attenzione rivoltaci. :)
    Una piccola precisazione. La classifica abolita è quella relativa ai voti che gli utenti potevano dare ai blog. La Top 100 Italia invece si basa su Technorati. :)

  2. Dario Salvelli 16 May 2006 at 23:53 - Reply

    @tony: Si la Top 100 è su Technorati come ho scritto,solo che non ricordavo qual era quella abolita,hai ragione. ;)

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.