Videoclip: Fatboy Slim – That Old Pair of Jeans. Un fantastico giocoliere si esibisce a ritmo di musica.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=sewcHytAt3M]
Strategic Marketing, AI and Innovation
Videoclip: Fatboy Slim – That Old Pair of Jeans. Un fantastico giocoliere si esibisce a ritmo di musica.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=sewcHytAt3M]
a parte che secondo me non va a tempo, ha un modo di giocolare che non mi piace…
anche nell’altro video in cui dovrebbe giocare a ritmo di una canzone dei beatles (mi pare) non mi aveva colpito..
@baldo: Di musica me ne intendo un po’ e credo proprio vada a tempo, per questo l’ho inserito. Sul modo di destreggiarsi si può obiettare,ovviamente se si posseggono altrettante abili capacità.
l’avevo già visto comunque è sempre un piacere rivederlo! fantastico!
Sono convito che baldo, per poter criticare questo giocoliere, deve certamente essere capace di fare qualcosa di più spettacolare e di più a tempo Aspetto di poter ammirare una sua esibizione. Nel frattempo mi accontento di questo “modesto” e “impreciso” fenomeno!
Mi intendo sia di musica che di esibizioni di giocolieri.
Penso che il commento di baldo non meriti nessuna considerazione.
Quando uno è bravo bisogna riconoscerlo e questo tipo è veramente fantastico.
Qualcuno sa chi è?
@Riccardo: Come mai ti intendi di giocoloieri (magari di musica è più facile..) ? Nel filmato c’è anche il nome del giocoliere,se non erro.
Mi intendo nel senso che, essendo da tempo un appassionato di spettacoli
tipo Cirqhe du soleil o anche solo di giocolieri che si esibiscono nelle piazze, ne ho visti parecchi ed essendo io del tutto negato a questo tipo di attività nutro un profondo senso di ammirazione per quelli bravi.
Mica l’ ho visto il nome nel filmato.
scusate se mi intrometto… sto cercando disperatamente un pezzo di fatboy slim che tutti avrete già sentito ma senza il titolo non posso trovarlo sapreste aiutarmi?
il pezzo fa fondamentalmente: “Oh OHOHOH OHHHHooo”
Grazie!!!!
@Riccardo: Mi informerò sul nome del giocoliere,in effetti nel video c’è una dedica,pensavo fosse lì.
Comunque….il giocoliere va a tempo…..anche molto bene!!
Oltretutto tende ad evidenziare l’ enfasi della canzone, e i vai passaggi delle note…..è bravo!!!!
Baldo……..datti agli ufo !!!!!!!!
Di ritmica e di coordinazione non capisci proprio una fava !!
Questo giocoliere è semplicemente FAVOLOSOOO
baldo, probabilmente sei tu che non sai stare a tempo con la musica e magari sei convinto del contrario. ne conosco alcuni come te…
non ci conosciamo forse, ma scrivo qua xkè sto disperatamente cercando di capire ki sia sto giocoliere! qualcuno sa il nome?
salve a tutti mi permetto di intromettermi,
sono 15 anni che la giocoleria è il mio mestiere e ho visto tanti giocolieri e molti migliori di me.
Il giocoliere del video, per quanto simpatico, non è veramente niente di eccezionale. La metà dei miei allievi farebbero altrettanto bene se non meglio. Se guardate bene fa sempre le stesse figure.
Quando ho visto, per caso, per la prima volta il clip. ho pensato a una festa di parrocchia trasmessa da una tv locale. Ansi il tipo sembra proprio un prete.
Va a tempo!?!
In fondo direi che è la musica che va a tempo con lui!
Se volete avere un’idea di cos’è la giocoleria scaricatevi qualche filmato tramite jugglingdb.com
Comunque il tipo mi piace perché sembra proprio che si diverta, ed è questo l’importante.
happy juggling
Lascia un commento