Dariosalvelli.com

Strategic Digital Marketing Advisor

Yahoo si accorda con Google?

E’ la notizia del giorno. Dopo i test con Adsense svolti in questi giorni (alcuni dicevano che fossero iniziati questa settimana) il Wall Street Journal racconta che Yahoo pare si stia accordando con Google almeno per quanto riguarda il settore del search advertising, ovvero la pubblicità nel suo motore di ricerca.

Che Google abbia il sistema pubblicitario che funzioni meglio era cosa già nota: possibile che dopo anni di lotte Google e Yahoo dopo alcuni giorni di test siano diventati alleati?
Ci sono diverse discussioni su Techmeme: a me sembra una lunga telenovela a puntate della quale siamo o al termine oppure alle primissime puntate. In attesa di cosa farà la moglie tradita, Microsoft, attendiamo curiosi una svolta.


Commenti

Una risposta a “Yahoo si accorda con Google?”

  1. […] un pugno di dollari Read Comments  View blog reactions Tags – Parole Chiave:google, microsoft, steve ballmer yahooFinalmente la telenovelaMicrosoft-Yahoo! sembra sia finita: dopo tre mesi Microsoft ha rinunciato ad acquistare Yahoo annunciandolo in questa lettera di Steve Ballmer. Uso il condizionale perchè ormai c’è da aspettarsi qualsiasi cosa, specie da Yahoo; anche un accordo con Google, chissà. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.