World Innovation and Marketing Forum live in diretta

Oggi e domani a Milano si tiene il World Innovation and Marketing Forum, evento a pagamento (1600 euro circa la quota di iscrizione) riguardante il mondo del Marketing: interessante la Sessione Italiana sull’Italian Stlye nei paesi emergenti. Presenti il MIP Politecnico di Milano, Condè Nast, Versace e personaggi come Regis Mckenna.
Brochure e Registrazione a corredo.
Se non vuoi pagare tutti questi soldi allora ci pensa lui, Robin Good: sulla Robin Good TV è iniziato il live con interviste e curiosità dall’evento, segui in diretta la due giorni dell’evento (Robin trasmetterà anche in notturna, chissà cosa ci farà vedere..).

Link: Streaming Live via Robin Good TV

[UPDATE 12:20]
Since few minutes, interview with Regis McKenna: some report here. Tra un po intervista con Regis Mckenna, a seguire le sue considerazioni.

[UPDATE 12:35] Robin intervista Regis McKenna.

Robin: Se le dico Cluetrain (manifesto), cosa le viene in mente?
Regis: Nothing, nulla.

Una delle frasi più importanti che Regis dice e che mi ha colpito è: The service must become an experience. I nuovi servizi per gli utenti devono essere un’esperienza, un passo successivo che forse il Web 2.0 sta sviluppando.

L’intervista finisce con un “push is dead” suggerito da Michele Favara Pedarsi ed appoggiato da Regis.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “World Innovation and Marketing Forum live in diretta”

  1. condividiamo gli eventi con inxonia.com, funziona anche tramite SMS.

    grazie

Comments are closed.