WordPress 2.0.7

Neanche il tempo di segnalare l’uscita della versione 2.0.6 di WordPress: ieri è uscito l’upgrade di WP, giunto alla versione 2.0.7, disponibile per il download. Un importante cambiamento di sicurezza su una funzione in alcune versioni di Php e la risoluzione del Feedburner Bug sono tra le principali novità. Come al solito dovete uploadare solo alcuni file se avete già fatto l’upgrade alla versione 2.0.6. Se notate qualche problema scrivetelo nei commenti.

[UPDATE] La versione localizzata in Italiano si trova qui.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 thoughts on “WordPress 2.0.7”

  1. Ciao! Sono un nuovo visitatore di questo blog. Ieri ne hanno parlato a Neapolis, su Raitre. Complimenti! Per il risultato e per il blog. ;o)

  2. @nuovamusica: Ciao,mi fa piacere che sei un nuovo lettore. Non sapevo di questa citazione,potresti darmi maggiori dettagli sulla puntata ? Hai il video ? Ho cercato sul sito del programma Rai ma non c’è ancora nulla,è fermo a Venerdì: tra l’altro non sono disponibili le puntate video,contrariamente a quanto accadeva in passato mi pare. Ti ringrazio per i complimenti.

  3. Sul sito di Neapolis (neapolis.rai.it se non sbaglio) scrivono tutto ciò di cui parlano nelle varie puntate. Se non lo hanno ancora inserito lo faranno presto. Riguardo i viedo delle puntate sinceramente non so se vengano messi a disposione. Hanno parlato di questo blog nella sezione “home sweet home”, mi pare: quella in cui segnalano alcuni siti in giro per la rete.

Comments are closed.