Win a Usb card with Lotek’s blog contest

I have talk about a contest of Lotek’s blog, the possibility to win a iPod; times ago another blogger give a mixer for a link. Now always from Lotek’s blog there is another contest, a Usb 2.0 1GB card that you can win: this is the post. I think that in the future we should expect other initiatives of the kind: what one does not do for a link. ;)

Ho già parlato del contest del blog di Lotek relativo alla possibilità di vincere un iPod; tempo fa un altro blogger ha ideato un iniziativa del genere mettendo in
regalo un mixer per un link. Ora sempre dal blog di Lotek c’è un altro e nuovo contest, è possibile infatti vincere una penna Usb 2.0 da 1GB: questo è il post. Penso che in futuro dovremmo aspettarci altri post del genere: cosa non si fa per un link. ;)

Via [Tankmiche]

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

8 thoughts on “Win a Usb card with Lotek’s blog contest”

  1. Grazie Dario, come sempre è un onore. Avevo in mente di far diventare questo del contest un appuntamento fisso, sperando che non dispiaccia a nessuno. Alla fine io ci guadagno qualche link, chi partecipa anche, e chi vince si prende anche il regalo. Ed è sempre meglio che spammare o usare tecniche di posizionamento scorrette. E poi l’unico che ci rimette qualcosa in termini economici sono io, quindi finchè posso e c’è qualcuno che partecipa, io continuo :-)

  2. Pingback: Nuovo contest - Regalo chiavetta Dikom USB 2.0 da 1GB per un link
  3. @Lotek: Purtroppo non riesco ad essere sempre attento in tutto,ma seguo per quanto posso le iniziative interessanti presenti in giro. Credo che a questo punto ti converrà fare un tag (non so se c’è già) relativo ai contest ed inserirlo anche in Technorati,sarebbe un buon modo per avere anche altri link. L’importante ripeto,è che tutto avvenga in trasparenza,senza favoritismi e soprattutto se la scelta è a caso che vada fatta senza farsi influenzare dal tipo di link (sito,blogstar,con molte visite).

    @Tankmiche: Figurati il Via è quasi d’obbligo quando si leggono notizie altrove.

    @dario: Beh non credo sia spam se in fondo veramente si ha la possibilità di vincere qualcosa,Lotek credo abbia solo scritto il post,non inviato mail a destra e a manca,anzi è proprio questa la forza di Internet,il passaparola.

  4. Guarda, la scorsa volta ha vinto Claudio/raptxt, ma io non lo conoscevo, non avevo mai visitato il suo blog e il rap non mi piace particolarmente, nè il suo sito è particolarmente in vista rispetto ad altri che hanno partecipato. Conta che mi aveva anche linkato Pandemia, potevo benissimo far vincere lui e beccarmi anche un suo articolo successivo una volta che gli fosse arrivato l’ipod. Solo che di base sono una persona onesta e non sto lì a farmi troppi conti. I tag per technorati già li ho fatti, fin dal primo contest, e infatti la voce si è sparsa da lì, senza spammare o contattare nessun blogger di primo o secondo piano, anche perchè sono pratiche che ho sempre odiato. Il traffico di Lotek è tutto generato da puro passaparola, dai link ricevuti e da siti di social networking e motori di ricerca, semplice e trasparente, senza alcun “imbroglio”.

  5. @Lotek: Ne ero già convinto,tra l’altro per chi ha una larga vetrina fare una pratica del genere come lo spam è soltanto negativo,altro che “autorevolezza”. ;) Vedremo come andranno avanti i tuoi e gli altri contest in giro per la blogosphera, già senzastile.it è stato preso dal virus.

Comments are closed.