Wild sex: che animali !!

Wild sex,sesso servaggio: no,non è un film porno.
Sky propone Wild Sex un programma in onda ogni mercoledì che spiega nei suoi episodi il comportamento sessuale degli animali.
Ora,seppur io non possegga la parabola (uso raramente qualche tv online,diciamo che son restìo alla “tv per forza,sempre,ovunque”) è da tempo che vedo scorrere su La7 la pubblicità del National Geographic che sponsorizza questo programma con un dotato (per forza) elefante.
Discutibile è la scelta dell’animale (n’altro più “modesto” non si poteva scegliere?) ma chiaro è che il sesso fa sempre notizia,siano gli uomini a farlo o gli animali non importa,l’importante è vendere e fare audience.
Forse quelli del National Geographic erano stufi dei soliti noiosi documentari e hanno voluto mettere qualcosa di più piccante: a sto punto preferisco un film con Ciccioliona (cacchio,pure lì ci sono animali !).

p.s. Ringrazio (se fa peddì) mio fratello Mauro per la fonte.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

7 thoughts on “Wild sex: che animali !!”

  1. che storia! non sanno piu che inventarsi per fare ascolti…. vedremo le formiche accoppiarsi con gli acari….mah…..chissa….

Comments are closed.