Who is Daniela Cicarelli ?

Daniela Cicarelli - www.dariosalvelli.com

L’immagine sopra è presa dall’odierna homepage di Technorati e riguarda le Top Searches, le ricerche più effettuate sul motore di ricerca dei blogs. Dopo Saddam, che “resiste” ormai da giorni, c’è il nome di Daniela Cicarelli: who is Daniela Cicarelli ? Sembra che questa donzella, ex fidanzata di Ronaldo, abbia fatto causa a Youtube per un video sexy che ha come protagonista proprio la stessa modella: l’inutilità dell’accusa a Youtube pare ovvia poichè il video sarà di certo disponibile su decine (volendosi tenere stretti) di siti web di video sharing ed altri utenti potranno comunque uploadare ed inviare lo stesso video, anche nuovamente su Youtube.
Voglio sottolineare l’assurdità del Top Searches di Technorati: dopo infatti tutto questo scalpore (architettato?) mediante Technorati e la Rete è ora più facile rispondere alla domanda posta nel titolo del post, tanta pubblicità gratuita per la signorina Cicarelli. Nulla da stupirsi, non è mica un caso che Britney sia in 6th posizione; risultato ? Come ho scritto diverse volte, Internet is for…?
Come possiamo pretendere che il mercato della pubblicità cambi e badi ai contenuti di qualità se le cose continuano di questo passo ? Siamo nel mercato del “sexy video marketing“.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

3 thoughts on “Who is Daniela Cicarelli ?”

  1. @Stefano: Si il video è stato rimosso,non sò se ce ne siano altri su Youtube,ma credo di sicuro in altri siti web di video sharing,basta cercare. Ho visto il video burla,ma non mi son divertito: sarà che son fuori dal giro ? :)

Comments are closed.