Vuoi andare a Le Web Paris 2009? Ti sponsorizzo io!

Come ho già anticipato qualche giorno fa, sono accreditato ufficialmente come blogger ufficiale dell’edizione di Le Web 2009: Andrea ha fatto anche un bel mashup con la lista degli account Twitter di tutti i blogger.
Le Web è una delle conferenze più interessanti d’Europa per quanto riguarda il Web, se non altro per numero di partecipanti ed importanza delle aziende presenti. Purtroppo per motivi personali non riuscirò ad andare a Parigi il 9 e 10 Dicembre: se vorresti andare al mio posto continua a leggere il post.

Per andare a Le Web hai due possibilità:

1) Puoi usare il codice BLOG09 per avere uno sconto del 10% sul costo della conferenza.

2) Ispirato da una stupida polemica su Friendfeed ho deciso di offrire questa opportunità ad un altro blogger che non è mai andato a Le Web e vivere la conferenza al mio posto. Mi impegno a fare da sponsor per le spese (tenendole ovviamente il più basse possibile) ed a “cedere” il mio pass (che è nominale) di blogger ufficiale. Quali requisiti deve avere questo blogger e quali sono quelli preferenziali?

Deve raccontare per il mio blog (con testo, foto, video, interviste) la conferenza e tutti i dettagli ad essa connessa: deve parlare e scrivere in un buon inglese, deve essere un blogger che scrive di tecnologia su di un proprio blog o uno altrui da almeno 2 anni, deve produrre almeno 1 post al giorno sul mio blog e fare un update intelligente e cospicuo su Twitter e Facebook. Corsia preferenziale se è giovane ed è di sesso femminile. La ricerca scade Lunedì 1 Novembre.

Se ti rivedi in queste piccole caratteristiche scrivimi una mail a: blog chiocciola dariosalvelli punto com
Cercherò di rispondere a tutti. Grazie.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

6 thoughts on “Vuoi andare a Le Web Paris 2009? Ti sponsorizzo io!”

  1. Thanks for the mention mate!

    Peccato non vedersi a Parigi. Ad ogni modo fammi sapere se la tua/o ‘inviata/o blogger’ ha bisogno di aiuto e contatti. Posso dargli una mano io se non e’ mai stata/o a conferenze simili.

    Cheers and see you around!

    Andrea @vascellari

  2. Ti ringrazio per la segnalazione, ma se la tua scelta è motivata dalla discussione su FF secondo me dovresti andare tu e basta. Diffondo un po’ il link :)

    1. @Mushin: Ciao Simone, no, non è motivata per nulla da quello, non mi faccio mica influenzare così facilmente. ;) Mi pare una buona idea condividere queste cose con chi non può. Grazie!

  3. Dario, come ti ho detto in privato io ci andrei di corsa, non fosse altro perchè non ci sono mai stato – scoraggiato dai fee elevati – e la curiosità è tanta. Ma i costi del viaggio me li accollerei volentieri! E ti faccio pure il cartonato.

Comments are closed.