VlogEurope2006 a Milano

Il 18 e 19 novembre 2006, i video-blogger europei si danno appuntamento a Milano. VlogEurope 2006, due giornate aperte allo scambio di idee ed esperienze, lavori e discussioni a cui prenderanno parte i vlogger e tutti coloro che sono interessati ai nuovi linguaggi digitali e ai media collettivi. Cito direttamente l’email che ieri mi ha inviato Maria Giovanna Migliaro, Communication and Press Manager di Digital Magics, una delle aziende che promuove l’evento: avevo già letto di questo incontro su Pandemia, seppur non sia un v-blogger, sarebbe interessante verificare il fenomeno dei video blog che aiuterebbe la comprensione della diffusione delle tv online, media che in futuro strapperà una fetta di pubblico e di utenti alla Tv via cavo e non solo. E’ possibile registrarsi qui mentre qui c’è il programma; la giornata di sabato sarà dedicata a workshop con sessioni tematiche e discussioni che porteranno anche alla realizzazione di video e immagini, mentre il secondo giorno ci saranno attività più “on the road”. Da segnalare sono il wiki sul sito ufficiale che in sostanza è un blog: mi aspetto dunque nei prossimi giorni un live-blogging aggiornato con i contenuti dell’evento. Se siete vicino a Milano poi il consiglio è quello di farci un salto.

email
  • http://www.eppol.net Philapple

    Ma non è a pagamento?
    Io avevo provato a registrarmi dal sito ufficiale per la sola giornata di domenica e mi sembra che il tutto costasse 40 euro….
    Mi sbaglio?
    Forse si può andare anche senza pagare ma, in questo caso, il pranzo non è incluso….

  • http://dariosalvelli.wordpress.com/ Dario Salvelli

    @Philapple: Si,nella pagina di Registrazione c’è scritto,ma puoi anche entrare free,basta che lo specifichi,puoi comprarti qualcosa per pranzo e stare più tempo,no ? Di solito per me non è indispensabile,mangio poco!