Travaglio in diretta streaming sul blog di Beppe Grillo

Marco Travaglio trasmette senza bavaglio in diretta streaming sul blog di Beppe Grillo il programma incentrato su di lui, “Passaparola”.
E lo farà ogni Lunedì alle 14:00 usando Stickam: l’audio è buono mentre il video, probabilmente anche per l’alto traffico, un po’ meno (qualità bassina considerato l’evento, troppi scatti dei frame) ma sono certo che con il tempo la qualità migliorerà e che il programma verrà registrato, messo su YouTube (magari anche su Current Tv tanto lì non ti dovrebbero censurare) e distribuito in maniera virale tra i blog. Già stando a Technorati ne parlano in circa 400, se non è vero passaparola questo.

[UPDATE, 21 May]

– Come previsto, lo staff di Grillo ha registrato la prima puntata di Passaparola del 19 maggio e l’ha inviata su YouTube. E’ qui di seguito, ho eliminato l’embed di Stickam da sopra perchè c’era l’autoplay ogni volta che si apriva la pagina, si caricava:

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “Travaglio in diretta streaming sul blog di Beppe Grillo”

Comments are closed.