"That One": l'uomo che vinceva le elezioni americane del 2008

Secondo 18 circa del video. John McCain chiama Barcak Obama “that one“, ovvero “quello lì“. A fine dibattito politico McCain sembra rifiutarsi di stringere la mano ad Obama.

Nascono subito siti web come That One 08 e tanto altro; non è neanche necessario attendere il dibattito tra 7 giorni. Credo che Obama abbia già vinto.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

2 thoughts on “"That One": l'uomo che vinceva le elezioni americane del 2008”

  1. Infatti! Lo dicono tutti i giornalisti che Obama ha già vinto. Non so perchè si tengano ancora elezioni in USA, quando ci sono giornalisti che possono eleggere loro il presidente. Insieme alle star di Holliwood. Insomma tutti quei ricconi sfondati che non sanno neppure quanto prendono tanto sono pieni di soldi…Possono pensarci loro, che sono la crema, basta con quelle stupide elezioni! Si risparmia tempo e denaro.

    Una cosa però io non me la spiego ancora…dovrei chiedere ai giornalisti…o alle star di Holliwood…che sono pratici…come ha fatto Obama a mettere insieme tanti quattrini, visto che è nato da una famiglia poverissima e navigava insieme ai drogati del suo quartierino…come ha fatto facendo politica a mettere insieme più soldi della Clinton, tanto è vero che ne ha dati pure a lei che si era prosciugata con la campagna elettorale?…la politica in USA si vede che paga bene!!!

    E per fortuna che i giornalisti, le star e Obama dovrebbero essere di sinistra e amare i poveri…c’è qualcosa che non torna in tutto questo, non so cosa…forse perchè io sono povero e non amo i ricchi?

Comments are closed.