Teatro: che passione!

locandinaippolita.jpg

Devo dire che quando mi è stato chiesto di fare una recensione di uno spettacolo teatrale ero fortemente preoccupato: non sono un giornalista nè un critico che possiede gli strumenti tecnici per farlo però mi sono divertito lo stesso seppure reputi il risultato della review abbastanza mediocre. Forse è anche l’inizio di una piccola collaborazione gratuita con il magazine locale Casertamusica.
Lo spettacolo invece, sarà perchè ideato da un amico, mi è piaciuto molto: la recensione di Ippolita la trovate sul portale di musica, arte e spettacolo della Provincia di Caserta a questo indirizzo. Per i più pigri ed i posteri c’è anche uno screenshot della homepage dove è presente il ritaglio del mio articolo: tutto questo per dire che ci sono compagnie teatrali, movimenti d’arte e d’idee forti in Italia che vanno oltre le principali manifestazioni ed i concerti musicali. Bisognerebbe spegnere la Tv (ed anche Internet) più spesso e godersi uno show dal vivo, una forma d’arte che ti emoziona veramente lasciandoti qualcosa dentro.

P.S. Per i più curiosi se siete della zona ci saranno anche delle repliche il 4 e 5 maggio. In futuro vi farò sapere altre date.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me