Spreco Meno Subito

banner-sms-468x60.gif

Cito i dati che mi arrivano da un comunicato stampa dell’AMREF: “oltre un miliardo di persone non ha accesso all’acqua pulita e 2 milioni di bambini muoiono ogni anno a causa di malattie provocate dall’acqua sporca”.

Come lo scorso anno anche questo aderisco (con un banner sul blog a destra che inserirò a breve) alla campagna di AMREF, spreco meno subito. Ringrazio Federica Serra di AMREF per avermi inviato l’email ed avvisato della Giornata Mondiale dell’Acqua che si tiene ogni 22 Marzo e di questa annuale inizativa: l’intento di AMREF con SprecoMenoSubito è quello di portare l’acqua ad 1 milione di persone circa.

Ti ricordo che puoi donare online con un semplice click collegandoti a questo indirizzo mentre dal 18 marzo al 6 aprile sarà possibile contribuire anche inviando un SMS solidale al numero 48588: il valore della donazione è di 1 euro dai cellulari Tim, Vodafone, Wind e Tre, 2 euro da rete fissa Telecom Italia.

Con tutta l’acqua che cade giù in questo periodo sull’Italia sembrerebbe un controsenso ma “sprecare di meno e subito” è il sistema migliore per rispettare gli altri ed il nostro pianeta.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Spreco Meno Subito”

Comments are closed.