Lo spot del Turismo per il Sud

Dopo la campagna sui Bronzi di Riace costata 2,7 milioni di euro (poi dice il federalismo: il ministro ha visto lo spot della Regione Calabria solo sui media, è possibile che non abbia ricevuto nessuna anteprima ma solo a me questo sembra un controsenso? anche perchè è lei stessa a dichiarare “io faccio altri spot”) ecco un’altra trovata per il Turismo nel Sud: questa mattina la Brambilla ha presentato lo spot per il turismo del Sud Italia che vedete sopra (mi scuso per la qualità appena ne trovo uno migliore lo inserisco).

Più banale di così si muore e credo non ci libereremo mai di questa Magica Italia fatta di “fascino” e di femmine che sorridono. Di questo passo ci sarà poco da ridere…

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me

1 thought on “Lo spot del Turismo per il Sud”

  1. Mah, non lo trovo eccessivamente banale, anche se il claim finale “magicaitalia” nun se pò sentì… Magari lo avrei affidato a Tornatore o Salvatores, il risultato sarebbe stato sicuramente più suggestivo.
    Certo che in 22 secondi è una bella sfida…

    Ciao

Comments are closed.