Special offers with Rss – Offerte speciali con gli Rss

Gli Rss stanno diventando uno strumento sempre più usato ed utile per restare aggiornati sulle ultime news,che siano i post di un blog o le ultime puntate della serie tv preferita. Ultimamente ho parlato addirittura di come trovare lavoro con gli Rss e del sito italiano Under 500 per le migliori promozioni delle compagnie aeree.
Non è tutto,ci sono svariate list che tengono conto di sconti ed offerte speciali ad esempio di viaggi last minute o ristoranti in centro. Coupons.com ad esempio segnala offerte di grande varietà (previa registrazione),stessa cosa per DealNews più rivolto alla tecnologia di cui questo è l’Rss così come anche HotDealsClub di cui questo è invece l’Rss.
Per i più golosi se vi trovate in Australia c’è questo Rss che vi indica le offerte speciali per una cena mentre per chi ama viaggiare c’è Orbitz che con questo Rss segnala interessanti offerte di viaggio.

Author: Dario Salvelli

Growth Hacker, Digital Marketing expert. I work as the Global Social Media Manager of Automobili Lamborghini. Contact me